Termini e condizioni

Termini di utilizzo

  1. I contenuti del sito web www.proiezioneitalia.it vengono forniti dal partito politico Proiezione Italia con sede legale in Torino, Corso Francia 333/6, cap 10142. Informazioni possono essere richieste via e‐mail all’indirizzo info@proiezioneitalia.it.
  1. Utilizzando il sito web www.proiezioneitalia.it, Voi (“Utente”) accettate i Termini di utilizzo e che l’accesso è garantito all’Utente a condizione che tutte le disposizioni presenti nei termini di utilizzo siano rispettate e accettate.
  1. Il sito web www.proiezioneitalia.it fornisce informazioni generali sul partito politico Proiezione Italia e sulle attività ed iniziative da esso svolte, oltre alla comunicazione di informazioni di cronaca, politica, economia, scienza e curiosità di pubblico interesse. Il sito contiene solo informazioni preliminari e non vincolanti, non sostituisce consulenze professionali e indipendenti.
  1. Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul sito web www.proiezioneitalia.it sono fornite “così come sono” e “come disponibili”, senza alcuna dichiarazione o garanzia di nessun tipo sia espressa che implicita incluso e non limitato alle garanzie di correttezza, completezza, idoneità per un particolare scopo. Le informazioni e i contenuti possono includere inesattezze ed errori, essere incomplete o obsolete. L’utilizzo del sito web www.proiezioneitalia.it è a rischio esclusivo dell’Utente. Qualsiasi in ormazione o contenuto può essere modificato o cancellato in qualsiasi momento senza alcun avviso; l’Utente non dovrà fare affidamento sulla disponibilità del sito web www.proiezioneitalia.it o di una delle sue parti.
  1. I contenuti e i marchi del sito web www.proiezioneitalia.it sono riservati e di proprietà esclusiva del partito Proiezione Italia. Se non espressamente concordato o autorizzato dai proprietari, i marchi e il contenuto del sito web www.proiezioneitalia.it possono essere utilizzati solo per le proprie finalità interne di documentazione relative all’attività del partito politico Proiezione Italia, mantenendo intatti i diritti di proprietà.
  1. L’utilizzo dei dati personali inseriti dall’Utente e che vengono raccolti, nonché le procedure applicate per analizzare l’uso del sito web www.proiezioneitalia.it sono descritte nel documento Informativa sulla Privacy, che può essere visionato cliccando sull’apposito tasto in fondo ad ogni pagina del sito.
  1. Il sito web www.proiezioneitalia.it può contenere link ad altri siti web o risorse di terze parti. Il partito politico Proiezione Italia non ha influenza di nessuna natura su di essi, non sono soggetti alla Informativa sulla privacy di Proiezione Italia e possono non essere controllati o monitorati come idoneità, adeguatezza o altro. L’utilizzo di questi siti e risorse è a rischio dell’Utente.
  1. Esclusione di responsabilità: nella misura massima consentita dalla legge applicabile Il partito politico Proiezione Italia non è responsabile per i danni di qualsiasi tipo subiti dall’Utente o da qualsiasi altra parte in connessione con il sito web www.proiezioneitalia.it, le sue informazioni o contenuti, anche nel caso in cui il partito politico Proiezione Italia fosse stato informato della possibilità di tali danni.
  1. Qualsiasi utilizzo del sito web www.proiezioneitalia.it sarà soggetto alla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il Tribunale di Torino, Italia.